Soddisfatti o rimborsati

Informative di rimborso e sostituzione

La preghiamo di tenere presente che le licenze digitali possono essere restituite soltanto in caso di fallimento. Non possiamo rimborsare la licenza già attivata. Per richiedere il rimborso, è necessario contattarci tramite e-mail all’indirizzo  info@chiavionline.it entro 30 giorni dall’acquisto. È indispensabile fornire il numero d’ordine e il numero di licenza.

Nel caso in cui si segnali un prodotto difettoso, effettueremo una diagnosi del problema e le forniremo le istruzioni per risolverlo entro 24 ore.

Se non riusciamo a risolvere il problema, le proporremo un prodotto sostitutivo o un rimborso completo. La nostra garanzia è che, se ci contatti per richiedere assistenza tecnica e non siamo in grado di risolvere il problema, le faremo un rimborso completo. L’elaborazione del rimborso richiederà da 5 a 10 giorni lavorativi.

La preghiamo di considerare che tutte le nostre licenze sono valide per un solo PC e non possono essere trasferite su un altro PC.

La responsabilità della compatibilità del software ricade interamente sul cliente, poiché noi siamo i venditori delle licenze; tutti i software sono forniti da Microsoft e sono protetti da copyright, pertanto non saranno effettuati rimborsi per problemi di compatibilità del software.

I codici chiave difettosi saranno sostituiti o rimborsati a discrezione del cliente. Possiamo dimostrare la difettosità dei codici soltanto tramite Microsoft PID Checker.

Non ci assumiamo la responsabilità di eventuali problemi locali del computer che possano impedire il corretto funzionamento del software.

Tutti i prodotti venduti da noi includono una garanzia di 1 anno per i casi di reinstallazione e reset del PC, oltre all’assistenza gratuita tramite chat o e-mail.

Per effettuare una consegna immediata dei prodotti, come facciamo noi, è necessario ottenere un consenso esplicito, in modo da non attendere i 30 giorni di riflessione. Tenga presente che, dopo aver fornito il consenso esplicito per avviare la fornitura del contenuto digitale, il consumatore perderà il diritto di recesso dal contratto. Tuttavia, siamo certi che ciò rappresenti un adempimento legale e che la nostra unica preoccupazione sia la sua soddisfazione. Pertanto, onoreremo ogni ordine senza richiedere la cancellazione per questo motivo.

I cookie su questo sito sono utilizzati da noi e dai nostri partner per diversi scopi, inclusi contenuti personalizzati, pubblicità mirata sui tuoi interessi e misurazione delle performance del sito. Per gestire o disabilitare questi cookie modifica le impostazioni cookies del tuo browser. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.

Saldi di Primavera!

Non perdere le offerte sui nostri prodotti!
Temporaneamente in saldo fino al 50%